SitoPreferito

Territorio

A Fonte Nuova i distributori d’acqua di Luca Mori, alias Felice Maniero. E il Comune mette i sigilli

Segui Email “A seguito di quanto appreso dalla trasmissione televisiva Report abbiamo immediatamente provveduto, in via precauzionale, a far

A Fonte Nuova i distributori d’acqua di Luca Mori, alias Felice Maniero. E il Comune mette i sigilli

distributori acqua“A seguito di quanto appreso dalla trasmissione televisiva Report abbiamo immediatamente provveduto, in via precauzionale, a far apporre i sigilli alla casina di distribuzione dell’acqua , dando incarico di effettuare le analisi sulle acque. Inoltre abbiamo immediatamente chiesto alla società Anyacquae la convalida della documentazione comprovante il Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole alimentari e forestali, del Ministero della Salute, il certificato TIFQ, il certificato NSF e Food Additive Regulations by FDA, la copia del contratto intercorso con la compagnia di assicurazione per la copertura del rischio verso terzi, lasciando indenne l’ente da qualsiasi responsabilità, nonché le analisi dell’acqua specifiche della casetta di cui trattasi sita in Piazza delle Rose, Fonte Nuova, effettuate dalla ASL, come da contratto. La stessa richiesta di conferma è stata perorata all’indirizzo dei Ministeri citati, al fine di garantire ai nostri cittadini la maggiore tutela possibile. Il Comune di Fonte Nuova, al pari degli enti pubblici che hanno in essere un contratto con la Anyacquae, potrebbe essere anch’esso parte lesa”.

E’ quanto dichiarano il Sindaco di Fonte Nuova, Fabio Cannella e l’Assessore delegata all’Ambiente, Donatella Ibba.

Ma cosa ha scoperto Report? Ricordate Felice Maniero, l’ex boss della “mala del Brenta”, soprannominato “faccia d’angelo”, a cui hanno dedicato anche una miniserie interpretata da Elio Germano? Non certo un santo tra rapine, assalti a portavalori, colpi in banche e uffici postali, ha raccolto varie accuse tra cui omicidi, traffico d’armi, droga e associazione mafiosa.

Dal luglio 2010 è in regime di semilibertà, ha la residenza a Campolongo Maggiore, un paesino del Veneto e, ha scoperto Report, attraverso una finta identità (Luca Mori), è il rappresentate legale di una società che opera nel settore delle acque depurate.

Indovinate un po’ quale?

Un’ultima cosa, la foto che vedete a corredo di questo articolo, questo bel distributore blu con persone intorno, è stata presa proprio dal sito ufficiale della società Anyaquae.

 

About Author

Giovanni Lembo

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *