• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Cultura e Spettacolo / Survivor: rilasciate due clip in italiano del film

Survivor: rilasciate due clip in italiano del film

Survivor_posterUscirà nei cinema in anteprima mondiale il 21 Maggio Survivor, action/thriller diretto dal regista di V per Vendetta James McTeigue e prodotto dalla Millennium Films.

La storia: un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.

Volendo rompere con la tradizione che pone solitamente un protagonista maschile al centro dell’azione, la scelta dei produttori e del regista è ricaduta su Milla Jovovich, una delle poche attrici che è stata capace di guadagnarsi la fama di eroina action per eccellenza. Al fianco di Milla Jovovich troviamo Pierce Brosnan nel ruolo de “l’Orologiaio”, un killer spietato e senza scrupoli ricercato a livello internazionale. Dopo essersi affermato come attore action grazie all’interpretazione dell’iconico James Bond in diversi film della serie 007, l’attore irlandese in Survivor passa dalla parte dei “cattivi”, cimentandosi per la prima volta in un ruolo negativo.
Del cast fanno parte anche il vincitore del Golden Globe Dylan Mcdermott, la candidata all’ Oscar Angela Bassett e il candidato all’Oscar Robert Forster e James D’Arcy.

In attesa di vedere il film, possiamo gustarci due clip in italiano del film. Buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *