• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / Roma / Celebrities e personalità dello spettacolo alla serata di esordio della Michelle Production

Celebrities e personalità dello spettacolo alla serata di esordio della Michelle Production

evento_gala (8)Celebrities e personalità dello spettacolo hanno celebrato l’esordio della Michelle Production emergente casa di produzione cinematografica, televisiva e teatrale nata grazie all’idea dell’imprenditore romano Angelo Di Stasio.
Si sono aperte sabato 17 maggio le porte del Teatro 7 degli International Studios di via Tiburtina che hanno dato il via al Grande Evento che ha visto come protagonisti Gianni Quaranta, Jocelyn, Nino d’Angelo, Alessandro Greco, Antonella Mosetti e Alex Muccitelli, Donatella Pompadour, Savino Zaba, Fiamma Izzo con Yuri Macrino, Fabrizio Bucci, Eleonora Sergio, Lorenzo Renzi, Rodolfo Corsato, Antonella Salvucci, Jonis Bascir, Jolanda Gurreri, Giusy Buscemi, Ria Antoniou, Lallo Circosta, Marco Werba, Marco Falaguasta, Andrea De Rosa, Alessandro Serra, Marco Senise, Maurizio Casa Grande, Christian Marazziti, Sylvie Lubamba ecc.
Nel corso della serata si è tenuto anche uno show che ha visto esibirsi gli artisti del Musical “Karol Wojtyla: La vera storia”, con la coreografia di Tuccio Rigano. Musica e immagini hanno raccontato alcune delle più famose scene cinematografiche, incorniciate da colonne sonore italiane vincitrici del premio Oscar.
L’allestimento della location ha offerto un connubio tra gli elementi industrial-grounge del teatro di posa con lo stile classico di elementi scenici greco-romani.
A conclusione della prima parte della serata un fuori programma: un flash mob sulle note di “Let the Sunshine” è stato lanciato da figurazioni speciali mimetizzate nel pubblico che hanno iniziato a danzare coinvolgendo tutti i numerosissimi ospiti che hanno goduto anche di un after dinner e cocktails.
Subito dopo si è aperta la discoteca con alla consolle Doctor Vintage (Paolo Pasquali de LA GRANDE BELLEZZA).

La Michelle Production nasce a gennaio 2014 grazie all’idea dell’imprenditore romano Angelo Di Stasio. L’Azienda si inserisce nel panorama italiano e internazionale utilizzando un approccio poliedrico verso il mercato dello spettacolo in tutte le sue forme: produzioni cinematografiche, produzioni audio-video, spettacolo live, editoria, advertising, eventi, formazione e management.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *