SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO – Via San Matteo ritorna a doppio senso

Segui Email L’amministrazione comunale in un comunicato stampa informa che Via San Matteo torna definitivamente alla viabilità consueta. La

Senso unicoL’amministrazione comunale in un comunicato stampa informa che Via San Matteo torna definitivamente alla viabilità consueta. La proroga in via sperimentale dell’istituzione del senso unico, misura adottata ad agosto per consentire l’esecuzione di urgenti lavori di riparazione, ha infatti evidenziato risultati negativi, tali da peggiorare le criticità della circolazione nel quadrante. Da qui la decisione di ripristinare in via definitiva il doppio senso di marcia.

«Gli esiti del monitoraggio effettuati dalla Polizia municipale – afferma l’ assessore alla Viabilità Vincenzo Donnarumma – dimostrano evidentemente che l’istituzione del senso unico comporta più svantaggi che giovamenti alla situazione del  traffico nella zona.
Abbiamo già comunicato al Comitato di Quartiere, che a suo tempo aveva proposto di effettuare l’esperimento, la decisione di ripristinare in via definitiva la viabilità consueta».«Resta confermata – conclude il sindaco Alessandri – l’annunciata indizione di una prossima assemblea aperta a tutti i residenti, l’occasione per fare il punto sugli altri problemi del quartiere»
About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *