SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Un consiglio comunale per la trasparenza

Segui Email Il Presidente del Consiglio Comunale di Mentana ha portato a conoscenza della popolazione che il giorno 25

MentanamonumentoIl Presidente del Consiglio Comunale di Mentana ha portato a conoscenza della popolazione che il giorno 25 Marzo 2013 alle ore 16:00 presso la sede comunale di Piazza della Repubblica n. 22, si riunirà il Consiglio Comunale in seduta pubblica per trattare le modalità per la modifica del regolamento comunale in materia si obblighi di trasparenza dei titolari di cariche elettive e di governo.

Da quanto si apprende da fonti web, questa riunione segue la richiesta di trasparenza formulata dal gruppo di sostenitori del Movimento 5 stelle di Mentana (http://www.facebook.com/groups/194020247392183/ N.d.a.) che hanno chiesto di modificare il regolamento del consiglio comunale prevedendo per l’appunto la trasmissione in diretta delle riunioni del consiglio, l’archiviazione delle stesse sul sito web istituzionale del Comune e, infine, di consentire le riprese agli stessi cittadini.

Durante il consiglio, inoltre, si procederà all’approvazione della disciplina ed organizzazione dei sistemi dei controlli interni e del regolamento di contabilità.

About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *