• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / Roma / 23 Febbraio: Zombie Day

23 Febbraio: Zombie Day


Attenzione esseri umani! Avvertite i vostri cari, prima che sia troppo tardi. Il giorno è arrivato: oggi, 23 febbraio gli zombie conquisteranno un intero quartiere di Roma, l’Eur… e per voi non ci sarà più scampo! Dovrete decidere da che parte stare.

Dopo aver ucciso tutti i vampiri di twilight, sono rimasti gli zombie, che sono pronti alla conquista del mondo… del vostro mondo!

E dalle viscere della terra, richiamati dal successo di “The Walking dead” e del recente “Warm bodies” o videogiochi come “Resident Evil”, hanno deciso di darsi appuntamento per uno spettacolare “Zombie Walk” e un “horror flash mob” per dare la caccia agli umani.

Ad un nostro segnale scateneranno l’inferno, ballando e strisciando tra gli innocenti…

Vuoi essere dei nostri? Porta la tua pelle e le tue ossa sabato 23 febbraio al Centro Elsa Morante (piazzale Elsa Morante) dalle ore 12:00.

zombiday

Se non sei ancora uno zombie non ti preoccupare, penseranno a tutto i nostri truccatori e lì ti insegneremo anche la coreografia da eseguire.

Appena radunati tutti gli zombie, partirà il nostro corteo alla conquista dell’Eur scortati dal team di Resident Evil Italia Cosplay.

L’assalto finale verrà dato al Centro comm.le EUROMA2 dove al partire della musica scatterà l’Apocalisse e i morti viventi potranno prendere il sopravvento sugli umani!

Coreografia? Informazioni? Orari, rimanete sintonizzati su

www.satyrnet.it
www.romacomicsandgames.com
www.proiezionimentali.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *