SitoPreferito

Cultura

Intervista all’autrice: FrancAnna, “Il coraggio di averti amato”

Segui Email Un libro che viene dritto dal cuore, scritto senza filtri, in maniera viscerale, intensa, cruda, a tratti

fancannaUn libro che viene dritto dal cuore, scritto senza filtri, in maniera viscerale, intensa, cruda, a tratti spiazzante. Una grande storia d’amore, passione, dolore. Una storia in cui è facile riconoscersi e riconoscere tutte le più grandi storie d’amore mai raccontate. Ma soprattutto, una storia vera.
Il coraggio di averti amato” scritto da FrancAnna ed edito dalla Arduino Sacco è così, un libro che ti prende alla gola ed al cuore, che si legge soffrendo, divertendosi, emozionandosi, e che non si può lasciare andare fino a quando non si è letto il capitolo conclusivo. Un libro che inizia come una fiaba, con un classico “C’era una volta” perchè, “la mia e stata un favola d’amore meravigliosa”, spiega l’autrice.
Ma cosa vuol dire amare così tanto una persona?

“Credere in quello che si sta vivendo amando incondizionatamente, più che insegnare per amare il mio uomo è stato un credo di vita. Ho voluto condividere un sentimento così grande per far capire che l’amore è il sentimento più grande che esista”.
Quali sono state le reazioni e i commenti di chi ha letto il libro e la conosceva di persona?

“Ci sono state diverse opinioni, ammirazione, commozione, critiche, sia positive che negative. Devo essere sincera le persone che hanno letto il mio libro mi hanno trasmesso molto e sono contenta della reciprocità di opinioni che il libro ha raccolto”.


About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *