• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / Roma / Lavoro: nuove selezioni Rete Eures

Lavoro: nuove selezioni Rete Eures

EURESEURES (European Employment Services) è una rete di cooperazione, informazione e orientamento sul mercato del lavoro promossa dalla Commissione Europea a cui partecipano oltre ai Servizi Pubblici per l’Impiego di tutti i Paesi UE anche l’Islanda, la Norvegia, il Liechtenstein e la Svizzera. In Italia è coordinata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il Servizio EURES è rivolto a disoccupati, giovani in cerca di prima occupazione e occupati che intendano modificare la propria condizione attraverso una esperienza di lavoro all’estero ed anche alle imprese interessate a selezionare personale oltre il territorio nazionale. Lo scopo è favorire l’incontro domanda/offerta di lavoro, la mobilità territoriale e la libera circolazione dei lavoratori nei paesi che fanno parte dell’Unione Europea.

In tale ambito si evidenzia che Disneyland Paris in collaborazione con la rete EURES e con i Centri per l’Impiego della Provincia di Roma, ricerca giovani interessati a lavorare nel parco divertimenti nei pressi di Parigi.

La rete EURES ricerca per la società Disneyland Paris sessanta giovani interessati a lavorare nel parco di attrazione per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi o partecipare alle parate in qualità di ballerini. Per maggiori dettagli consultare la locandina allegata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *