SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Via dei Cannetacci. Sarà potenziato l’impianto di illuminazione pubblica

Segui Email L’Amministrazione comunale ha deliberato l’approvazione del progetto definitivo per lavori di ampliamento dell’impianto della pubblica illuminazione esistente

Altiero Lodi, Sindaco di MentanaL’Amministrazione comunale ha deliberato l’approvazione del progetto definitivo per lavori di ampliamento dell’impianto della pubblica illuminazione esistente nel tratto di via dei Cannetacci, in direzione della strada provinciale.

“Si tratta di un intervento – evidenzia il Sindaco Altiero Lodi – previsto nel piano triennale delle opere pubbliche e che abbiamo deciso di attuare sulla base di una scala di priorità che ci siamo dati”.


About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *