SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Titolare di un bar ucciso con un colpo di pistola

Segui Email E’ stato ucciso all’interno del suo bar, al centro di Mentana. Giorgio Marcucci, 54 anni, era proprio


E’ stato ucciso all’interno del suo bar, al centro di Mentana. Giorgio Marcucci, 54 anni, era proprio dentro il suo bar, il “Ristobar Fantasia” di via Arno quando un uomo incappucciato e armato è entrato. Quello che è successo dentro è nel regno delle ipotesi: una rapina finta nel sangue, un litigio, i carabinieri stanno indagando. Quello che si sa è che Giorgio Marcucci non è morto subito, si è trascinato all’esterno del bar dove è stato visto da alcuni passanti che hanno dato l’allarme.ristobar

Giorgio Marcucci era molto conosciuto a Mentana. Era una persona benvoluta, sempre solare ed amichevole con tutti. Abitava in via Moscatelli, era sposato e lascia un figlio di sei anni. La comunità è sconvolta e hanno le idee chiare. Sicuramente è stata una rapina, dicono in molti, ma è possibile arrivare ad uccidere per l’incasso di una giornata?

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *