SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Al via le Pulizie a Villa Adriana

Segui Email Il Presidente dell’Asa Spa, Carlo Valentini in collaborazione con l’assessore all’Ambiente del Comune di Tivoli, Federico Lazzaro,

Tivoli1Il Presidente dell’Asa Spa, Carlo Valentini in collaborazione con l’assessore all’Ambiente del Comune di Tivoli, Federico Lazzaro, considerato buoni i risultati dell’operazione  “Pulizia di Natale”, che ha visto pulite strade e marciapiedi dei quartieri periferici della città, ha concorda con i  consiglieri comunali Pietro Lombardozzi e Bernardino di Biagio di estendere tali interventi anche a Villa Adriana riservando particolare cura a  via Venezia Tridentina, via Rosolina, via della Serena  e via di Villa Adriana, tutte strade che quotidianamente anche molti turisti percorrono per raggiungere la villa del’Imperatore Adriano.

Il progetto che ha interessato le altre frazioni periferiche della città, come già annunciato proseguirà nelle vie del centro storico.

“Contribuiamo tutti a mantenere pulita la città dandogli la dignità che merita – ha commentato il presidente dell’Asa Carlo Valentini -. Il decoro della città rispecchia il decoro di ogni cittadino”.

About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *