SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Concerto dell’Epifania con i ragazzi della compagnia “Un Bacio a Mezzanotte”

Segui Email Tornano i giovani attori, cantanti e ballerini dell’associazione e compagnia “Un Bacio a Mezzanotte” con un meraviglioso concerto


Tornano i giovani attori, cantanti e ballerini dell’associazione e compagnia “Un Bacio a Mezzanotte” con un meraviglioso concerto dell’Epifania. Dopo Cin Cin all’Amor, che continuano a portare in scena con successo, i ragazzi saliranno sul palco dell’Auditorium Gesù Operaio in via Piave, 12 a Monterotondo venerdì 4 gennaio alle ore 21.

A deliziare il pubblico con le loro voci saranno due talenti di Monterotondo, Veronica Rossetti e Marco D’Agostino, accompagnati dai ballerini Ivana Maltese e Simone Rozzi. Gli attori Andrea Bernardini, Elisa Sciacquatori, Lara Di Sante, Fabio Iacovacci e Mara Sabbioni, invece, interpreteranno alcuni monologhi volti a far riflettere il pubblico sulle più attuali tematiche sociali.

Secondo Veronica Rossetti, “l’idea di questo concerto nasce proprio dalla volontà di ricreare l’atmosfera natalizia a teatro, quell’atmosfera che riscalda il cuore e rilassa la mente da tutte le preoccupazioni della vita quotidiana”. “È questo lo scopo del concerto” interviene Andrea Scarpino, “regalare momenti di spensieratezza attraverso le canzoni e momenti di riflessione attraverso i monologhi e perché no? Magari riusciremo anche a far ballare il pubblico!”. “Il repertorio è vasto, da Mariah Carey a Zucchero”, ci racconta Marco D’Agostino, nuovo volto della compagnia, “da
Michael Bublè a Christina Aguilera. Abbiamo scelto le hit più rilevanti degli ultimi trent’anni e speriamo di emozionarvi”.
Insomma, un appuntamento da non perdere, ricco di musica, danza e recitazione. Un concerto per divertirsi e per salutare le feste con le più belle canzoni natalizie. La supervisione artistica è affidata ad Andrea Scarpino, mentre l’organizzazione generale a Domenico Rozzi ed Elisabetta Piccolo.
Le prevendite sono già aperte a Monterotondo presso l’agenzia Multiservice 2, via XXV Ottobre,
15 – tel. 06.90627207. Il costo del biglietto è di 8 €.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *