• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Bonus Bebé in distribuzione

TIVOLI: Bonus Bebé in distribuzione

Bonus bebè per le famiglie tiburtine. Dalla prossima settimana le famiglie che ne hanno fatto richiesta entro il 31 gennaio 2012 potranno ritirare i carnet coi i voucher presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Tivoli. Si tratta di una somma complessiva di 450 euro a bambino, da spendere entro il 31 dicembre 2013, presso una rete di oltre duemila punti convenzionati in tutto il Lazio: farmacie, supermercati, alimentari, negozi di abbigliamento e articoli per l’infanzia per acquistare prodotti appunto per l’infanzia.

“E’ un contributo importante che riguarderà ben 70 famiglie tiburtine – ha spiegato l’assessore alle Politiche per la famiglie e Welfare del Comune di Tivoli, Alessandra Fidanza – e il fatto che venga erogato proprio in prossimità delle festività natalizie credo sia un ulteriore motivo per apprezzare l’iniziativa. Visto il momento di crisi che coinvolge le tante famiglie credo sia estremamente importante riuscire a portare avanti progetti a sostegno delle fasce più deboli della popolazione. A breve comunicheremo anche i dettagli per il contributo “Una tantum” destinato sempre alle famiglie più bisognose, inoltre stiamo sollecitando la Regione Lazio all’erogazione dei contributi per i canoni di locazione. L’impegno è davvero massimo e tutti i giorni l’amministrazione comunale e gli uffici sono in prima linea per affrontare le emergenze sociali della nostra città”.

Insieme ai voucher ogni famiglia assegnataria disporrà anche di due card: la Farma Card e la Card Club Bonus Bebè per accedere a sconti e vantaggi esclusivi presso le farmacie e i negozi convenzionati.

L’apertura al pubblico per la consegna dei “Bonus bebè” è stata programmata per:

  • lunedì 17 dicembre dalle 9,30 alle 12 (cognomi dalla lettera A alla C) e dalle 15 alle 17 (cognomi dalla lettera D alla H);
  • martedì 18 dicembre dalle 9,30 alle 12 (cognomi dalla lettera I alla O) e dalle 15 alle 17 (cognomi dalla lettera P alla R);
  • mercoledì 19 dicembre dalle 9,30 alle 12,30 (cognomi dalla lettera S alla Z).

Si ricorda che per ritirare il buono è necessario essere muniti di documento d’identità. In caso di delega serve la delega firmata dal richiedente e la fotocopia del documento d’identità del richiedente. Sarà consentito l’accesso ad un solo componente per famiglia richiedente.

Sul sito internet del Comune di Tivoli sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *