SitoPreferito

Territorio

SETTECAMINI: Miss Dubai Cafè 2012, Miss Dubai Palace e Miss New York

Segui Email C’è grande attesa per la selezione di Miss Dubai Cafè 2012. La manifestazione, che si svolgerà venerdì


C’è grande attesa per la selezione di Miss Dubai Cafè 2012. La manifestazione, che si svolgerà venerdì 14 dicembre, dalle ore 21.30, al Dubai Cafè Roma di via Tiburtina 1431, a Roma Settecamini, è alla sua seconda edizione. Sono quindi le ragazze che partecipano al concorso. “Sono previste tre uscite: una in abiti eleganti, una in abiti casual e una in costume – spiega Fabiano Valelli, comproprietario del Dubai -. Gli abiti sono stati confezionati, proprio per l’occasione, e per il secondo anno consecutivo, dallo stilista Giovanni Bilello. I costumi sono stati realizzati da Francesca Anastasi, creatrice della linea Sublime. Il look casual sarà, invece, a libera scelta delle aspiranti Miss”.

Le fasce a disposizione delle bellissime sono tre: Miss Dubai Cafè 2012 sarà la prima classificata; Miss Dubai Palace sarà la seconda classificata; Miss New York 777 sarà la terza classificata. Il premio per la prima classificata è, aspetto particolarmente intrigante per quante voglio tentare la strada del grande schermo, la partecipazione a un prossimo film della Iervolino Entertaiment.

Tra i componenti della Giuria: l’attore Maurizio Mattioli; Andrea Iervolino, produttore cinematografico; Cosetta Turco, attrice; l’on.le Ivano Caradonna; Giovanni Bilello. E, forse, anche Floriana del Grande Fratello.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *