• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: “Villaggio di Natale”

MONTEROTONDO: “Villaggio di Natale”

Dall’8 dicembre al 6 gennaio, avrà luogo l’evento “VILLAGGIO DI NATALE PASSEGGIANDO A MONTEROTONDO”, organizzato dalla Pro loco di Monterotondo e l’Ass. Fenix Tibur.

Questa edizione, che oltre alla passeggiata, sarà presente anche presso il Centro Commerciale Monterotondo e Piazza dei Leoni, sarà caratterizzata, oltre ovviamente dai nostri chioschi di legno , che ospiteranno gli espositori dei vari articoli e prodotti tipici, da moltissime gare dove tutti potranno partecipare: “Disegna il tuo Natale”, “Dilettanti allo sbaraglio”,  “Esposizione cinofila e felina”,  “Gara dei presepi”, “Bimbi in bici”, ” Gara di modellismo”.

Tutte le gare e concorsi che lasceranno a tutti i partecipanti un premio di partecipazione e ai vincitori, un cesto natalizio. Un altro momento importantissimo sarà la raccolta doni ” REGALA UN SORRISO IN OSPEDALE”: 3 giornate dedicate alla raccolta di solidarietà per chi nei giorni delle festività, sarà ricoverato e quindi lontano dalla famiglia. La raccolta doni è dedicata a tutti, quindi anche agli anziani e ai post-operati e alle neo mamme, quindi è preferibile optare per piccoli doni come ad esempio un collante per dentiere o un fiore anzichè cibi e dolciumi. I doni, saranno poi consegnati in ospedale il giorno 24 dicembre dai volontari dell’AVO iinsieme a qualche volontario .

per informazioni e prenotazioni 346-6137917 – 0690622552 – 3471979134.

email: prolocomonterotondo@libero.it

sito: www.prolocomonterotondo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *