SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Prima edizione per Matrimoniamoci

Segui Email Prima edizione per Matrimoniamoci, l’evento per gli sposi organizzato a Villa Sesterzi, a Fonte Nuova, da un

Prima edizione per Matrimoniamoci, l’evento per gli sposi organizzato a Villa Sesterzi, a Fonte Nuova, da un appassionato gruppo di commercianti del settore. Tutto ma proprio tutto quello che serve per organizzare un perfetto matrimonio, a partire dalla bellissima location, per passare alle foto, alle partecipazioni, alla torta, al catering, all’auto, e al vestito da sposa. A questo proposito è stato accolto con entusiasmi ed ha incantato le donne presenti la sfilata di abiti da sposa allestita da Adriana Spose.
Peccato per una partecipazione non troppo folta di visitatori – ed è un peccato vista la cura e la passione con il quale è stata organizzata questa prima edizione – ma l’appuntamento è sicuramente da riproporre, con la speranza che diventi un appuntamento fisso ed imperdibile per tutti i novelli sposi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *