SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Movimento 5 Stelle: rimozione manifesti abusivi ed esposto ai Vigili

Segui Email Tutti i partiti occupano sistematicamente, in modo selvaggio, abusivo e, crediamo anche impunito, gli spazi di pubbliche

Tutti i partiti occupano sistematicamente, in modo selvaggio, abusivo e, crediamo anche impunito, gli spazi di pubbliche affissioni del Comune di Monterotondo, muri di edifici pubblici e privati. Se ci fate caso, oltre ai partiti, si stanno inserendo in questo contesto di diseducazione civica, anche associazioni e attività commerciali che, con la
loro arroganza e prepotenza danneggiano:
1. la collettività, arrecando un danno al decoro urbano;
2. le casse comunali che subiscono un danno economico dovuto alla rimozione dei manifesti abusivi;
3. le associazioni e attività commerciali “oneste” che risentono di questa mancanza di pari opportunità.

Il moVimento 5 stelle di Monterotondo per questo motivo ha deciso di denunciare questa situazione barbara attraverso un esposto inviato al Sindaco, Polizia Municipale e per conoscenza ai Carabinieri di Monterotondo, affinchè vengano prese le corrette misure per ripristinare il decoro urbano che Monterotondo vuole e merita.

Nel caso non si vedranno miglioramenti, verso le 10 di domenica 27 maggio 2012, i cittadini sono invitati ad unirsi a noi nel rimuovere i manifesti abusivi in alcune zone della nostra città. Il luogo d’incontro sarà pubblicato sul sito www.monterotondo5stelle.it o nella pagina facebook Movimento 5 Stelle Monterotondo – Grilli Eretini.
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato nei giorni seguenti.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *