SitoPreferito

Territorio

MARCELLINA: Lollobrigida e Scurria all’inaugurazione del comitato elettorale della candidata sindaco Cinzia Cara

Segui Email Sono intervenuti l’assessore alle Politiche della Mobilità e del Trasporto Pubblico Locale della Regione Lazio Francesco Lollobrigida,

Sono intervenuti l’assessore alle Politiche della Mobilità e del Trasporto Pubblico Locale della Regione Lazio Francesco Lollobrigida, e il deputato del Parlamento Europeo Marco Scurria all’inaugurazione del comitato elettorale della lista “Insieme per Marcellina” della candidata sindaco Cinzia Cara, domenica 15 aprile presso la sede del comitato.

“Conosco Cinzia Cara da tempo – ha commentato l’assessore regionale Francesco Lollobrigida – e sono convinto della bontà del progetto che la vede impegnata come candidata sindaco. Una scelta che fa dell’innovazione e dell’esperienza una miscela vincente per garantire a Marcellina la possibilità di crescere e arrivare ad importanti miglioramenti della qualità della vita dei propri abitanti. Marcellina è un comune importante ed ha bisogno di un’amministrazione affidabile. La mia presenza è a garanzia di massimo impegno per i cittadini pendolari”.

“Il potenziamento del trasporto pubblico locale e il miglioramento dei sistemi di collegamento con i centri limitrofi è tra le priorità del nostro programma amministrativo – ha dichiarato la candidata sindaco Cinzia Cara -. Con l’assessore regionale Francesco Lollobrigida abbiamo già avuto modo di confrontarci su importanti problematiche che interessano Marcellina. Per portare miglioramenti al nostro paese servono progetti affidabili. La lista Insieme per Marcellina ha idee nuove, capacità ed esperienza per raggiungere obiettivi importanti”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *