• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / Discarica San Vittorino-Corcolle domani manifestazione a Roma

Discarica San Vittorino-Corcolle domani manifestazione a Roma

Saranno in molti domani, da Tivoli, Villa Adriana, Osteria Capannelle, Villaggio Adriano, San Vittorino, Corcolle, Castelverde, a manifestare davanti al ministero dell’ Ambiente sulla Cristoforo Colombo contro la localizzazione di una discarica in prossimità della Villa di Adriano monumento patrimonio dell’Umanità.
Cento persone utilizzeranno i due pulman che partiranno da Villa Adriana alle 13, molti altri affluiranno utilizzando mezzi propri.
“Indosseremo le pettorine arancioni di abbracciamo la cultura – fa sapere Gianni Innocenti del Comitato – porteremo le bandiere del Comitato Uniti contro le discariche e quelle di Legambiente Tivoli, offriremo assaggi di prodotti biologici provenienti dal territorio immediatamente adiacente alla cava che dovrebbe ricevere i rifiuti.
Saremo allegri ma i nostri sorrisi non traggano in inganno, c’è ancora rabbia dietro! Non abbiamo intenzione di cedere a chi continua a disinformare e ostinatamente non tiene conto delle gravi conseguenze che i rifiuti farebbero ricadere sulla nostra salute, su Villa Adriana e sull’Agro romano antico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *