SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Primarie PD, trionfa Gasbarra

Segui Email Travolgente successo per Enrico Gasbarra a Mentana nelle elezioni primarie del Partito Democratico per l’elezione del nuovo

Travolgente successo per Enrico Gasbarra a Mentana nelle elezioni primarie del Partito Democratico per l’elezione del nuovo Segretario regionale e del direttivo. Straordinaria la partecipazione popolare alla consultazione. In 792 hanno votato nei tre seggi allestiti nel territorio comunale, 466 a Mentana centro, 235 nella frazione di Castelchiodato, 91 in quella di Casali. Le liste che sostenevano quello che poi è risultato il neo segretario laziale del partito ha ottenuto 786 preferenze, 5 sono andate a quella di Marta Leonori e zero a quella di Giovanni Bachelet. Tra le quattro liste che portavano Gasbarra, netta è stata l’affermazione di “Partecipazione Democratica”, sostenuta dal circolo locale del partito, che ha collezionato complessivamente 705 consensi. 74 sono andati a “Democratici con Gasbarra”, 6 a “Uniti per vincere” e 1 a “Sinistra con Gasbarra”. Si attendono i dati definitivi per sapere se Roberto Baccani, candidato proprio in Partecipazione Democratica nel Collegio 13, sarà eletto nel direttivo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *