SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Il Palocco conquista l’intera posta a Tivoli

Segui Email C’è poco da dire. L’Andrea Doria dopo quasi un mese di stop forzato per il maltempo e

C’è poco da dire. L’Andrea Doria dopo quasi un mese di stop forzato per il maltempo e la Final Four, non riesce più a vincere ed esce sconfitta nel match casalingo contro il Palocco complicandosi la vita con tanti e troppi errori.
Il primo set della gara vede la formazione di casa guidata da mister Guzzo ancora sulle gambe. Alla fine il primo parziale finisce con la vittoria degli ospiti per 25-22. Al cambio di campo la musica sembra cambiare, ma sul punteggio di 16-7 per gli amarantoblu, accade l’irreparabile. Il Palocco infila un parziale da paura e opera il sorpasso, mentre l’Andrea Doria spegne l’interruttore della corrente, portandosi sul 17-16. Alla fine anche il secondo set viene vinto dagli ospiti per 25-19.
Nel terzo set la gara sembra incamerarsi verso un 3-0 per gli ospiti, ma la squadra tiburtina dimostra una reazione di orgoglio e conquista il set ai vantaggi per 28-26.
Il set vinto sembra iniettare una dose di grinta e orgoglio che risvegliano i ragazzi dell’Andrea Doria, ma quanto il match sembra incanalato verso il tie-break sono decisivi due errori sul 23-23 che regalano la vittoria agli avversari e lasciano a bocca asciutta i tiburtini.

Ora il prossimo match vedrà la formazione dell’Andrea Doria impegnata sabato 3 marzo nella difficile trasferta di Fiumicino contro una formazione titolata per i playoff.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *