SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Arrestato dai carabinieri l’autore della rapina al centro analisi di Via Roma

Segui Email I Carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno arrestato un 21enne romano, responsabile della rapina al centro analisi

I Carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno arrestato un 21enne romano, responsabile della rapina al centro analisi di Via Roma.
L’uomo, nella tarda serata del 23 febbraio scorso, insieme ad un complice e con il volto travisato da due maschere di carnevale, aveva fatto irruzione al centro analisi e, dopo aver minacciato i presenti con una pistola, si era fatto consegnare dal direttore l’incasso della giornata ed un prezioso orologio che aveva al polso. Il delinquente, al termine della rapina era riuscito a fuggire a bordo di un’auto risultata rubata.
I Carabinieri, nel corso delle ininterrotte indagini, hanno individuato il 21enne alla guida della stessa autovettura utilizzata per darsi alla fuga la sera della rapina. Dopo un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine, i militari lo hanno bloccato ed ammanettato sotto gli occhi stupiti dei presenti. All’interno del veicolo i militari hanno rinvenuto le maschere e la pistola giocattolo utilizzate per la rapina. Inoltre, al momento dell’arresto, il giovane portava al polso proprio l’orologio, del valore di oltre cinquemila euro, strappato al direttore
L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Continuano, invece, le ricerche del complice.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *