• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Carnevale all’insegna della solidarietà con il Lions Club Tivoli d’Este

TIVOLI: Carnevale all’insegna della solidarietà con il Lions Club Tivoli d’Este

Foto di repertorio

Carnevale all’insegna della solidarietà. E’ stato questo l’obiettivo della festa organizzata da Lions Club Tivoli d’Este presieduto da Marco Rettinghieri che ha riscosso un grande successo di partecipazione.
Presso il “Manhattan Club” di Tivoli Terme sono state quasi duecento le persone che hanno raccolto l’invito del Lions Club tiburtino. I fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza al Villaggio Don Bosco di Tivoli e alla Casa Oncologica di Cagliari.
“E’ stato un successo strepitoso – ha commentato il presidente Rettighieri – sicuramente al di là di ogni più rosea aspettativa. Abbiamo voluto organizzare una serata per il Carnevale anche per poter far conoscere le attività del Lions Club a molti estranei che si sono avvicinati per la prima volta alla nostra realtà. L’impegno per il sociale è stato prioritario anche in questa occasione e caratterizza le iniziative del Club sul territorio”.
“Siamo rimasti meravigliati da questo successo – ha aggiunta in una nota la responsabile delle comunicazioni del Lions Club Tivoli d’Este Laura Cartaginese -, c’è stata una grande partecipazione da parte della gente che ha reso possibile di aiutare in modo importante chi ha davvero bisogno di una mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *