SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Sventato un furto: recuperati 20 metri di “oro rosso”

Segui Email Nella notte, i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un cittadino romeno di 45 anni,

Nella notte, i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un cittadino romeno di 45 anni, nella Capitale senza fissa dimora, già conosciuto dalle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo è stato sorpreso mentre stava rubando una ventina di metri di cavi in rame, strappato dalla linea ferroviaria Roma-Sulmona, all’altezza del km 21.00. Il ladro di “oro rosso” è stato bloccato e portato in caserma, dove rimarrà in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. La matassa di rame è stata interamente recuperata: fortunatamente il distacco dei cavi in rame non ha creato alcun problema al traffico ferroviario sulla tratta.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *