SitoPreferito

Territorio

MENTANA/FONTE NUOVA/MONTEROTONDO: Scuole chiuse, obbligo di catene

Segui Email Il sindaco del Comune di Mentana, Altiero Lodi, ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine

Il sindaco del Comune di Mentana, Altiero Lodi, ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei parchi, dei giardini pubblici e del cimitero comunale, imponendo anche l’obbligo di catene da neve a bordo delle vetture in circolazione, nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 febbraio.
“Siamo pronti ad affrontare la nuova ondata di maltempo – spiega il primo cittadino – prevista in arrivo su Roma e provincia da domani. A Mentana il piano antineve ha retto, ma abbiamo il dovere di essere previdenti e limitare il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza”.

Chiusura delle scuole anche a Fonte Nuova. Al fine di prevenire situazioni di pericolo alla incolumità degli scolari, il primo cittadino Graziano Di Buò delibera la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni grado nel comune di Fonte Nuova per le giornate di venerdì e sabato (Ordinanza n.4 del 9 febbraio 2012).

Chiusura delle scuole e degli uffici pubblici anche a Monterotondo, con obbligo di circolazione con catene – gomme termiche su tutto il territorio comunale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *