SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Presto conclusi i lavori di adeguamento della scuola di via Trento

Segui Email “I lavori di adeguamento delle aule della scuola di via Trento che ospitano i bambini della materna

“I lavori di adeguamento delle aule della scuola di via Trento che ospitano i bambini della materna saranno conclusi a breve. Lo avevo già comunicato ad una delegazione di genitori che giustamente chiedevano chiarimenti sui tempi degli interventi in essere”. Lo ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Guidonia Montecelio Federico Pietropaoli.
“Stiamo procedendo con un intervento di ampliamento della scuola di via Trento che prevede, oltre alla realizzazione della palestra, quella di ben quattro aule e tre laboratori – ha spiegato Pietropaoli -. Inoltre a breve saranno conclusi i lavori di adeguamento per poter ospitare nelle migliori condizioni possibili i bambini della scuola materna nelle aule che fino al giorno prima ospitavano gli studenti delle scuole medie. Infatti gli spazi sono tutti idonei a livello di agibilità e sicurezza,è rimasto soltanto di provvedere alla tinteggiatura delle pareti in programma la prossima settimana, e alla sostituzione dei sanitari che avverrà tra domani e lunedì mattina. Per quanto riguarda le porte invece sono già state fatte le sostituzioni del caso”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *