• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / GUIDONIA: Iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione del Palasport

GUIDONIA: Iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione del Palasport

“E’ finalmente iniziato il conto alla rovescia per la fine dei lavori al Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio prevista per luglio. Un appuntamento importante di grande soddisfazione per l’amministrazione comunale e che segna un considerevole elemento di crescita e sviluppo per il nostro territorio”. Lo ha dichiarato il consigliere provinciale e capogruppo Pdl al Consiglio comunale di Guidonia Montecelio Marco Bertucci in merito ai lavori in corso per la realizzazione del Palazzetto dello Sport.
“E’ un’opera pubblica molto attesa dalla città – ha proseguito Bertucci – e che doveva già essere consegnata. Non saranno ammessi ulteriori ritardi dalla ditta dopo tutti quelli che sono stati già effettuati. L’apertura del Palazzetto consentirà alla città di Guidonia Montecelio di dotarsi di una struttura sportiva la cui mancanza era diventata una lacuna non più tollerabile”.
Sulla stessa linea di pensiero l’assessore ai Lavori pubblici Federico Pietropaoli: “Abbiamo dovuto far fronte ai problemi che ha avuto la ditta e che hanno causato notevoli ritardi, ma finalmente è stata fissata la data per la consegna dell’opera e attualmente si stanno portando avanti i lavori per completare la struttura. Una volta ultimati gli interventi saranno accessibili Palazzetto polivalente, piscina coperta, palestre, spogliatoi, servizi igienici, area ristoro, uffici e magazzini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *