• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / MENTANA: La Vorwerk Folletto risponde alle lamentele dei cittadini

MENTANA: La Vorwerk Folletto risponde alle lamentele dei cittadini

Carissimo direttore,
abbiamo letto la lamentela di un comitato di cittadini di Mentana pubblicata il 10 gennaio su SitoPreferito.it, in relazione all’attività di vendita diretta a domicilio effettuata sul territorio dagli incaricati della Vorwerk Folletto.

Desideriamo precisare che da oltre 70 anni Vorwerk Folletto è apprezzata proprio perché entra in contatto, quotidianamente, con migliaia di famiglie su tutto il territorio italiano, proponendo non solo un sistema di pulizia dalle molte funzioni e modulabile su diverse esigenze, ma anche svolgendo un ruolo di consulenza su lavori domestici e igiene della casa.
Conferma la validità del nostro metodo il fatto che, secondo le ultime statistiche, i prodotti Vorwerk Folletto sono presenti in una casa italiana su tre.

Cogliamo anche l’occasione per ricordare che gli incaricati alla vendita Vorwerk Folletto operano in completa sintonia con tutte le leggi vigenti in materia di vendita diretta a domicilio e sono muniti di un apposito tesserino di riconoscimento rilasciato dalle autorità. Inoltre, Vorwerk Folletto aderisce a Univendita, l’associazione di categoria che riunisce le più importanti aziende italiane della vendita diretta, e segue una Carta dei Valori e un Codice Etico basato su trasparenza, qualità e correttezza nei rapporti con i clienti.

Capiamo, naturalmente, che non tutti abbiano piacere a ricevere le visite dei nostri incaricati: nessun metodo di vendita può incontrare i favori del 100% dei consumatori. Ci sembra comunque utile e doveroso spiegare quanta professionalità, e anche quanta dedizione, ci siano dietro il lavoro di chi si presenta alle famiglie italiane per proporre i prodotti Vorwerk Folletto.
Per questo invitiamo chi fosse interessato a saperne di più a visitare i siti www.folletto.it e www.univendita.it.

Cordialmente,

Luca Corsi
Responsabile Comunicazione
Vorwerk Folletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *