• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / MENTANA: Programma straordinario di rifacimento della segnaletica

MENTANA: Programma straordinario di rifacimento della segnaletica

L’Amministrazione Comunale di Mentana, con il Sindaco Altiero Lodi e l’Assessore alle Opere Pubbliche e Viabilità Walter Barbino, ha predisposto un programma straordinario di rifacimento della segnaletica stradale sia orizzontale che verticale nelle strade della Città di Mentana. Il programma dei lavori prevede il rifacimento della segnaletica orizzontale di: VIA MOSCATELLI, VIA SANT’ANTONIO, VIA FAUSTO CECCONI, VIA DEL CONVENTINO, VIA VIGNA SANTUCCI, VIA GIOVANNI GIOLITTI, VIA GASPARE SPONTINI, VIA REATINA. Predisposizione della nuova segnaletica verticale, invece, per VIA DI VIGNE NUOVE, VIA AMENDOLA e VIA III NOVEMBRE.

L’Assessore Walter Barbino ha disposto anche l’apposizione di nuovi cartelli di benvenuto all’ingresso della Città, con l’indicazione dei numeri utili e della Protezione Civile di Mentana: in VIA REATINA, VIA DELLE MOLETTE, VIA ANTONIO MOSCATELLI ed in VIA NOMENTANA su CASALI e da MONTEROTONDO.
Infine verranno istallati n. 6 cartelli luminosi per avvisare del pericolo in corrispondenza si altrettanti attraversamenti pedonali, come nella scheda in allegato: passaggio pedonale “GIARDINO ENZO COLA” in VIA GIOLITTI; presso il “GIARDINO MARCHEGGIANI” in VIA SPONTINI; in prossimità delle scuole a VIGNA SANTUCCI su VIA NOMENTANA; davanti l’ufficio postale in VIA ANTONIO MOSCATELLI; davanti la SCUOLA di CASTELCHIODATO in via A. DE
GASPERI; su VIA AMENDOLA di fronte la Chiesa San Nicola in prossimità della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *