• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: L’Andrea Doria vince e strappa due punti al tie-break contro Fiumicino

TIVOLI: L’Andrea Doria vince e strappa due punti al tie-break contro Fiumicino

Una serata ricca di spettacolo ed emozioni, quelle che i ragazzi dell’Andrea Doria hanno regalato ai numerosi spettatori intervenuti sabato scorso presso la palestra Baccelli di Tivoli. La giornata è cominciata dapprima con un piccolo torneo organizzato per i piccoli atleti del minivolley, ed è poi proseguita con l’incontro serale valevole per il quinto turno della serie C Maschile.
Una gara avvincente sin dalle prime battute, con spettacolari ricezioni sia da una parte che dall’altra, che fanno entusiasmare il piccolo presente.
Primo set combattuto che alla fine vede vincere ai vantaggi il Fiumicino per 26-24. Nel secondo e terzo parziale cambia la musica, e la formazione tiburtina compie il sorpasso, tenendo in mano il gioco e dimostrando la propria forza nella fase di attacco.
Nel quarto set quanto ormai sembrava tutto pronto per chiudere il match sul 3-1, i ragazzi di mister Guzzo spengono improvvisamente la luce, facendosi rimontare e poi sorpassare per 24-26.
Si va quindi di nuovo al tie-break come nello scorso turno contro il Palocco, ma stavolta il risultato finale è ben diverso, ed alla fine il team amarantoblu vince il set e il match e guadagna altri due punti in classifica.
Un altro piccolo passo è stato fatto verso l’obiettivo della stagione, cioè la salvezza, anche se c’è il rammarico di aver perso un punto nel quarto set. Questi e altri piccoli errori saranno certo frutto di un’analisi nei prossimi giorni fra il mister e i ragazzi in vista della prossima gara che vedrà impegnata la formazione tiburtina dell’Andrea Doria sabato 19 novembre alle 18 presso il Palavolley di Viterbo contro il team del Tuscia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *