• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / SANT’ORESTE: Presentazione del libro “Vorrei dirti che non eri solo” di Ilaria Cucchi

SANT’ORESTE: Presentazione del libro “Vorrei dirti che non eri solo” di Ilaria Cucchi

Domenica 27 novembre 2011, alle ore 17.30, presso il Teatro Comunale di Sant’Oreste (RM), in Piazza Cavalieri-Caccia, verrà presentato al pubblico il libro “Vorrei dirti che non eri solo” di Ilaria Cucchi.

“La lettera che avevamo tanto inseguito, e che solo per caso eravamo riusciti a recuperare, non spiegava quello che era successo. Ma in ogni caso era ed è la prova che mio fratello voleva continuare a vivere. Invece è morto. Forse pensando di essere stato abbandonato dalla sua famiglia, mentre semplicemente non ci lasciavano entrare. Vorrei potergli dire che non era solo. Hanno provato a farci credere che ‘s’è spento’ come fosse una cosa normale, perché s’era lasciato andare. Ma non è così. Mio fratello Stefano è morto per responsabilità di qualcun altro e io, Ilaria Cucchi, vorrei sapere di chi. E perché.”

L’incontro verrà aperto dai saluti di Maurizio Serzanti (Assessore alla Cultura del Comune di Sant’Oreste); sarà presente l’Autrice. Moderatore: Claudio Di Giorgio (Libreria “L’isola che c’è”).

Durante la presentazione, performance teatrale a cura di “Magma Teatro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *