SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Petrocchi: “Piena soddisfazione per l’apertura parchi giochi dalla Provincia di Roma a Mentana, Fonte Nuova e Palombara”

Segui Email Il Consigliere Provinciale Francesco Petrocchi esprime soddisfazione per l’imminente avvio dei lavori. Si parte da Via Monte

Il Consigliere Provinciale Francesco Petrocchi esprime soddisfazione per l’imminente avvio dei lavori. Si parte da Via Monte Pergola e dal Parco dei 5 Pini. “Sono molto soddisfatto per aver contribuito con le mie istanze alla realizzazione di nuovi spazi giochi per i bambini nel territorio della Sabina. Dò atto al Presidente Zingaretti di aver mostrato la giusta sensibilità ed agli uffici di aver provveduto con celerità ed efficienza. Infatti la prossima settimana avranno avvio i lavori iniziando da Fonte Nuova con un nuovo parco giochi a Via Monte Pergola poi Mentana con nuovi interventi al Parco dei Cinque Pini e successivamente Palombara”.
Gli interventi ammontano a poco meno di cento mila euro e saranno realizzati, secondo quanto prevede il cronoprogramma, entro un mese dall’avvio dei lavori. Anche il Comune di Fonte Nuova esprime compiacimento per l’iniziativa. Il Sindaco Di Buò e l’Assessore all’Ambiente Elisa Loguercio affermano all’unisono:”Anche grazie alla Provincia continua l’opera di riqualificazione del territorio per offrire nuovi luoghi di incontro e per rendere più vivibile la nostra città aumentando i punti di aggregazione”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *