• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: IV Concorso letterario “Un Fiorino”

MONTEROTONDO: IV Concorso letterario “Un Fiorino”

Stefano Stufera Mecarelli bandisce la IV Edizione del Premio Nazionale Letterario “Un Fiorino” con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Monterotondo. L’obiettivo del premio è quello di facilitare la pubblicazione di opere inedite. E’ possibile spedire romanzi e raccolta di racconti INEDITI in doppia copia dall’ 8 novembre 2011 presso la Segreteria Premio “Un Fiorino” Via Acqua Salsa, 25 – 00015 Monterotondo (Rm) alla c.a. di Mariacristina Langellotti. Si possono inviare manoscritti fino al 15 maggio 2012. Le copie inviate non saranno restituite.

Verrà fatta una prima selezione delle opere inviate fino alla stesura di una rosa di finalisti che sarà pubblicata sul sito di Montegrappa Edizioni agli inizi di giugno 2012. Fino al 29 giugno 2012 sarà possibile votare in Rete i finalisti del premio collegandosi al sito www.montegrappaedizioni.com.
Il vincitore avrà l’opera inedita pubblicata da Montegrappa Edizioni, senza alcun onere per l’autore. La premiazione avverrà verso la metà di luglio 2012 a Monterotondo. Per la premiazione è obbligatoria la presenza del vincitore.

Per informazioni 06.90623170 o www.montegrappaedizioni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *