• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Incidente campo di calcio, dall’amministrazione la solidarietà alle persone coinvolte

TIVOLI: Incidente campo di calcio, dall’amministrazione la solidarietà alle persone coinvolte

Dopo l’incidente di domenica mattina all’impianto sportivo Rocca Bruna a Villa Adriana, l’assessore allo Sport del Comune di Tivoli Laura Cerroni fa chiarezza sulla vicenda.
“L’impianto sportivo di Rocca Bruna dove si è registrato l’incidente domenica mattina non è di proprietà comunale – ha spiegato l’assessore Cerroni -. L’unico atto che riguarda il Comune è la richiesta di comodato d’uso per il campo di rugby, adiacente a quello dove è avvenuto l’incidente, e che viene utilizzato dalla società Tivoli Rugby che ha presentato tutta la certificazione richiesta e necessaria.
Ogni atto è documentato – ha aggiunto l’assessore -. Il campo di calcio era stato dato in comodato d’uso fino al 30 giugno 2011, accordo poi non rinnovato visto che la società Villa Adriana non ha più fornito la documentazione necessaria. A fine luglio comunque abbiamo comunicato alla Figc la disponibilità per l’utilizzo del campo Arci affinché il Villa Adriana potesse proseguire le attività sportive”.
“Ci tengo – ha concluso l’assessore Cerroni – ad esprimere a nome del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale sentita solidarietà alle persone coinvolte nell’incidente. Il mio augurio è che la pratica sportiva venga svolta sempre nella massima sicurezza di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *