SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Seconda vittoria per il “Palondoria”

Segui Email Il vero posticipo domenicale in programma alle 20:30 è stato quello fra la formazione dell’Andrea Doria e il

Il vero posticipo domenicale in programma alle 20:30 è stato quello fra la formazione dell’Andrea Doria e il Torre Spaccata. Un match giocato presso la palestra dell’ITIS Giorgi di Roma, e che ha visto le ragazze guidate da mister Fiorentini affrontare la giovane formazione romana del Torre Spaccata.
Il match in se ha poco da raccontare. È stata una gara a senso unico, costellata però in alcuni momenti dai troppi errori senza i quali il risultato sarebbe stato sicuramente più netto. Errori e cali da analizzare nei prossimi allenamenti onde evitare di replicarli in futuro. Una vittoria e tre punti che portano morale ad una squadra costruita nell’estate e che nel tempo sta dimostrando la sua vera forza in campo.

Il prossimo incontro è in programma sabato 26 novembre alle 16:30 presso la Palestra Stefoni di
Palombara contro la formazione del Terzo Millennio.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *