SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Michele Pagano (Udc): “E’ urgente un confronto sui temi ambientali”

Segui Email “Facciamo nostre, come partito, le preoccupazioni espresse dal capogruppo del Pdl, Marco Bertucci, che, in una nota,

Michele Pagano

“Facciamo nostre, come partito, le preoccupazioni espresse dal capogruppo del Pdl, Marco Bertucci, che, in una nota, ha manifestato preoccupazione rispetto all’eventualità che l’apertura del casello autostradale, avvenuta nella giornata di ieri, possa rappresentare, testuale, “… una scorciatoia per portare immondizia a Guidonia” – dichiara Michele Pagano, capogruppo Udc a Guidonia Montecelio -. La sottolineatura di Bertucci non può passare inosservata e, confidiamo, troverà adeguata interlocuzione all’interno del Consiglio comunale. Le tematiche ambientali devono diventare centrali nell’ambito del confronto politico. Come già chiesto, ci aspettiamo che l’Amministrazione riferisca in aula sulle iniziative predisposte in tema di risanamento ambientale e rispetto alla più generale necessità di riqualificare il nostro territorio”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *