SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Ubriaco tenta di baciare una minorenne: arrestato per tentata violenza sessuale

Segui Email I carabinieri della stazione di Monterotondo hanno arrestato O.T., un 35enne rumeno senza fissa dimora e disoccupato.

I carabinieri della stazione di Monterotondo hanno arrestato O.T., un 35enne rumeno senza fissa dimora e disoccupato. Lo straniero, in stato di evidente ebbrezza alcoolica, è stato bloccato dai militari dopo aver minacciato con un coltello due connazionali minorenni, di 17 e di 11 anni, chiedendo un bacio alla più piccola. Le due ragazzine, spaventate, hanno chiesto aiuto al 112. Una pattuglia di carabinieri, che era nei pressi di piazza Libertà, in pieno centro storico, lo ha bloccato e portato in caserma dove è stato arrestato per tentata violenza sessuale. Il 35enne è stato trasferito nel carcere di Rebibbia a Roma.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *