SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Bella vittoria e tre punti contro il Sora

Segui Email Secondo match giocato fra le mura casalinghe della palestra di Palombara, e seconda vittoria interna per le ragazze

Secondo match giocato fra le mura casalinghe della palestra di Palombara, e seconda vittoria interna per le ragazze guidate da mister Fiorentini. Dopo il 3-0 ai danni della giovane formazione del Progetto Ciociaro nel match di due settimane fa, il team amarantoblu fa il bis vincendo per 3-1 contro il Volley Sora.
Una giovane formazione quella che si è presentata a Palombara, ma non di certo agguerrita e ben disposta in campo, che nella seconda parte del match dopo un lieve blackout alla fine del secondo set, mette a dura prova le ragazze di casa che alla fine riescono a spuntarla guadagnando altri tre punti utili per la classifica.
Come detto in precedenza, nei primi due set la formazione di casa domina l’incontro grazie alla buona vena dei suoi attaccanti, e ad una serie di errori di troppo della giovane formazione ospite.
Nel terzo set cambia in parte l’incontro, le ragazze di casa non partono bene e anche grazie ai troppi errori permettono al team del Sora di rifarsi sotto vincendo il parziale con il risultato di 25-23.
Al cambio di campo, il gioco torna in mano alla formazione di casa che chiude il set vincendo per 25-22, e la gara per 3-1.
Di sicuro in settimana mister Fiorentini analizzerà le piccole sbavature mostrate durante la gara, in vista del prossimo incontro in programma contro il Torre Spaccata, domenica 20 novembre alle 20:30 presso l’ITIS Giorgi di Roma.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *