• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / Roma / Protezione Civile: colloqui di selezione per il Bando Servizio Civile Nazionale 2011

Protezione Civile: colloqui di selezione per il Bando Servizio Civile Nazionale 2011

La Provincia di Roma ha promosso quest’anno due progetti di servizio civile (L.64/01). Il Bando dell’ Ufficio Nazionale per il Servizio Civile è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 75 del 20 settembre 2011 – 4°serie speciale – concorsi ed esami. In tutto saranno selezionati 28 volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che saranno impegnati per un anno nelle attività previste dai progetti.

Qui si pubblica il calendario dei colloqui di selezione relativi ai due progetti. I colloqui si terranno presso la sede della Provincia di Roma- Protezione Civile- sita in via Tiburtina 695 Ricordiamo che sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati la cui domanda di SCN sia giunta per tempo e con la documentazione completa.

I candidati la cui domanda sia giunta fuori tempo massimo (pervenuta oltre le ore 14.00 del 21/10/11) o incompleta o privi dei requisiti (di cui al Bando di Selezione del 20/09/11) sono esclusi dalla selezione ed avvertiti dall’Ente Provincia di Roma.
Trovate nel calendario data e orario del colloquio. Non sono ammessi spostamenti né modifiche di alcun genere. E’ necessario presentarsi con valido documento di identità.

La mancata presentazione al colloquio verrà considerata rinuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *