SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Collaborazione tra l’Usd Città di Monterotondo e l’Asd Atletico Monterotondo

Segui Email Dopo un intenso confronto tra le dirigenze dell’Usd Città di Monterotondo e l’Asd Atletico Monterotondo, è nata una

Dopo un intenso confronto tra le dirigenze dell’Usd Città di Monterotondo e l’Asd Atletico Monterotondo, è nata una fattiva collaborazione sportiva tra le due società. Questa decisione è stata presa per sviluppare insieme programmi futuri, per dare alla Città diMonterotondo una forte rappresentativa calcistica nei rispettivi campionati di appartenenza. Le due società daranno seguito ad uno scambio di iniziative e di sinergie (scambio di calciatori, sviluppo congiunto della scuola calcio nonché una particolare attenzione al settore giovanile) nella prospettiva di riportare la Monterotondo Calcistica ai vertici del “Dilettantismo Laziale”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *