SitoPreferito

Roma

ROMA: Supercat Show, la festa dedicata ai gatti

Segui Email Al padiglione più grande della Nuova Fiera di Roma (ingresso Nord, padiglione7) si svolge l’XI edizione di

Al padiglione più grande della Nuova Fiera di Roma (ingresso Nord, padiglione7) si svolge l’XI edizione di Supercat Show. Due giornate, il 5 e il 6 novembre, interamente dedicate ai mici, di razza (oltre 600) e trovatelli, in cerca di casa. Ci saranno anche i tre mici che in questi giorni sono stati trovati abbandonati nel fossato della Piramide Cestia dove da anni vive la storica colonia felina gestita dall’Arca onlus di Matilde Talli.

Alla festa parteciperà anche Balù, un gatto nero come il carbone, di oltre un anno, anche lui trovato tre mesi fa nel fossato della Piramide. Mascotte dell’evento sono Hansel e Gretel, due gattini di due mesi abbandonati all’oasi felina comunale di Porta Portese. Tutti gatti sfortunati alla ricerca di affetto e di una casa dove vivere.

Oltre 10.000 mq con stand, palchi, scenografie, mercatino gattofilo, concorsi, attività informative, mostre, sfilate di vanità di gatti col pedigree, adozioni del cuore, shopping, miao-spettacoli e giochi interattivi per bimbi.

Tante le sfilate di vanità: Persiani, Bengal (sembrano piccoli ghepardi), Turco Van, Cornish Rex, Esotici, Siberiani, Certosini, British, Kurial Bobtail delle isole russe Kuril, Orientali, Balinesi, Sacri di Birmania, Abissini, Maine Coon, Ragdoll, Blu di Russia, Siamesi, Norvegesi delle Foreste, Devon Rex. Ma anche Sphynx, Neva Masquerade e Seychellois. Ci sarà anche uno “speciale Maine Coon”, con la partecipazione di oltre 150 di questi magnifici gattoni.

Maggiori informazioni sul sito www.supercatshow.com

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *