SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Michele Pagano (Udc). “Via Roma, si ritorni al doppio senso di circolazione. Il Sindaco annulli il provvedimento”

Segui Email “Continuiamo a sostenere, con convinzione, l’opportunità di concludere al più presto la sperimentazione viaria legata all’introduzione del

Casini e Pagano

“Continuiamo a sostenere, con convinzione, l’opportunità di concludere al più presto la sperimentazione viaria legata all’introduzione del senso unico lungo un tratto di via Roma, a Guidonia. Non comprendiamo l’ostinazione del Sindaco, Eligio Rubeis, a mantenerlo nonostante anche autorevoli esponenti del suo partito, pubblicamente, lo abbiano invitato a reintrodurre il doppio senso di circolazione – dichiara Michele Pagano, capogruppo Udc in Consiglio comunale -. Siamo disponibili, in termini di collaborazione, a concorrere a individuare altre soluzioni che migliorino la viabilità interna. Si potrebbe, ad esempio, istituire il senso unico di circolazione lungo via Colleferro, ma in senso contrario all’attuale, in maniera da consentire a quanti si dirigono a Marcellina o Sant’Angelo Romano di evitare di attraversare il centro cittadino. Il Sindaco, probabilmente perché non residente nel nostro comune, non si rende conto del disagio che sta creando il suo provvedimento”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *