SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Picchia e deruba la sorella: arrestato

Segui Email Questa notte i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato M. B., un pregiudicato rumeno

Questa notte i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato M. B., un pregiudicato rumeno di 30 anni residente a Fonte Nuova. Intorno alle tre di notte l’uomo era andato a casa della sorella di 34 anni e, dopo una discussione per futili motivi, l’aveva picchiata e privata violentemente delle chiavi di casa e del telefono cellulare. La donna, impaurita, ha allertato immediatamente i carabinieri tramite il numero di pronto intervento 112. I militari, accorsi poco dopo, hanno trovato il malvivente che dormiva in un’altra stanza. Dopo una breve perquisizione, i militari hanno rinvenuto del materiale ed alcuni attrezzi edili che erano stati occultati dallo straniero nell’appartamento e che lui stesso aveva trafugato poco prima rubandoli da un’autovettura parcheggiata poco lontano. Il materiale sottratto, al termine delle formalità di rito, è stato restituito ai legittimi proprietari. Il cittadino straniero, invece, è stato arrestato e condotto in mattinata al Tribunale di Tivoli, dove è stato giudicato con rito direttissimo. Dovrà rispondere di rapina impropria e duplice furto aggravato.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *