SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: In manette un pusher. In un capannone nascondeva una pistola modificata

Segui Email I carabinieri della stazione di Montelibretti, al termine di un mirato servizio di pedinamento, osservazione e controllo,

I carabinieri della stazione di Montelibretti, al termine di un mirato servizio di pedinamento, osservazione e controllo, hanno arrestato G. B., un italiano di 35 anni. Il giovane era a bordo della sua auto quando si è accorto di essere seguito dai militari; dopo un brusco e repentino cambio di direzione i carabinieri non hanno avuto più dubbi e lo hanno fermato e perquisito. Il 35enne è stato trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina. La successiva perquisizione di un capannone da lui utilizzato ha portato alla scoperta di altri 4 grammi di cocaina, di svariato materiale per il confezionamento delle dosi e di una pistola Beretta calibro 9, con matricola abrasa e la canna modificata per facilitare l’inserimento del silenziatore. I carabinieri, inoltre, hanno rinvenuto un caricatore con 4 cartucce dello stesso calibro della pistola. Il pusher è stato trasferito al carcere di Santa Scolastica a Rieti dove dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ricettazione e detenzione di armi alterate. Le indagini dei carabinieri stanno proseguendo per valutare se l’arma sequestrata sia stata utilizzata in altri fatti criminosi accaduti nell’ultimo periodo sul versante tiberino.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *