SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Dalla raccolta di tappi di plastica il dono di una carrozzina alla Croce Rossa

Segui Email Venerdì 21 ottobre alle ore 18 presso la Sala Rossa di Palazzo San Bernardino a Tivoli, si

Venerdì 21 ottobre alle ore 18 presso la Sala Rossa di Palazzo San Bernardino a Tivoli, si terrà la cerimonia di donazione di una carrozzina ortopedica e dei presidi urologici alla Croce Rossa Italiana sezione Femminile da parte del Circolo Culturale “Janus”. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Da un tappo… doni amor”: la raccolta di tappi di plastica finalizzata a sensibilizzare la collettività verso le tematiche del riciclo e ambientali, e trasformata poi in un atto di solidarietà-
All’evento parteciperanno il sindaco di Tivoli Sandro Gallotti, l’assessore alla Cultura e all’Ambiente Riccardo Luciani, il presidente del Circolo Culturale “Janus” Valerio Febbo e i responsabili locali della Croce Rossa Italiana sezione Femminile.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *