SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Azzerata la giunta comunale. Il Sindaco, “Azione effettuata per rilanciare l’attività dell’Amministrazione”

Segui Email Il sindaco di Tivoli Sandro Gallotti ha revocato nella sua totalità i componenti della Giunta comunale e

Il Sindaco di Tivoli Sandro Gallotti

Il sindaco di Tivoli Sandro Gallotti ha revocato nella sua totalità i componenti della Giunta comunale e collegatamente le deleghe conferite a ciascun assessore, compreso il vicesindaco. L’azzeramento è stato ufficializzato questo pomeriggio.
“Un’azione effettuata per rilanciare l’attività dell’amministrazione comunale – ha commentato il sindaco – che passa naturalmente per la composizione di una nuova Giunta, un processo che non avrà tempi lunghissimi. Dopo quasi un anno e mezzo dall’inizio del mandato è in atto una fase di verifica politica sulla base del programma che la coalizione vincitrice delle elezioni ha come obiettivo da raggiungere. La revoca delle nomine e delle deleghe conferite è propedeutica alla strutturazione di un organo esecutivo più rispondente alle attuali necessità di mandato”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *