SitoPreferito

Territorio

SANT’ORESTE: “Un fiume di… polenta”

Segui Email L’Associazione Culturale “Avventura Soratte”, in convenzione con la Provincia di Roma, propone Domenica 16 Ottobre la simpatica

L’Associazione Culturale “Avventura Soratte”, in convenzione con la Provincia di Roma, propone Domenica 16 Ottobre la simpatica iniziativa “Un fiume di…polenta”, escursione guidata nella “Riserva Naturale Regionale Nazzano, Tevere-Farfa”, al termine della quale i partecipanti potranno prendere parte a “Polenta in Piazza”, gustando il prelibato “piatto povero” della tradizione contadina, servito nei caratteristici scifi in legno, donati poi come souvenir dalla Pro Loco del paese, promotrice della manifestazione. Un’ottima occasione per una “appetitosa” scampagnata domenicale, adatta in particolar modo a famiglie con bambini.

Programma riassuntivo:

-ore 09.30: ritrovo davanti all’ufficio postale di Nazzano (RM);
-ore 09.45: inizio escursione;
-ore 12.45: fine escursione;
-ore 13.00: partecipazione (libera) a “Polenta in Piazza”.

Contributo: € 3,00 (gratis < 10 anni).

Prenotazioni: 329-8194632 o info@avventurasoratte.com

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *