SitoPreferito

Blog

TIVOLI: Nasce la Giunta Gallotti – Vincenzi

Segui Email Una parte del Pd di Tivoli, ormai legato a doppia catena ad interessi forti che coprono oramai

Una parte del Pd di Tivoli, ormai legato a doppia catena ad interessi forti che coprono oramai un territorio vasto e che non coincidono con gli interessi dei tiburtini, sta compromettendo definitivamente la possibilità di creare in città un centro sinistra di proposta e di governo.
È bene che prima di dare giudizi trancianti su persone o forze politiche, quello che rimane del Pd chiarisca una volta per tutte alla città e alle altre forze politiche di centro sinistra qual è il suo progetto politico sempre se esiste.
Quello che è accaduto la scorsa sera in consiglio comunale certifica soltanto la nascita di una nuova alleanza tra una parte del Pd ed una parte del centrodestra tiburtino: oramai siamo alla Giunta Gallotti – Vincenzi.
L’Italia dei Valori si farà carico di informare la cittadinanza di quanto accade in Consiglio Comunale affinché tutti possano giudicare consapevolmente l’operato dei propri amministratori.

Una parte del Pd di Tivoli, ormai legato a doppia catena ad interessi forti che coprono oramai un territorio vasto e che non coincidono con gli interessi dei tiburtini, sta compromettendo definitivamente la possibilità di creare in città un centro sinistra di proposta e di governo. È bene che prima di dare giudizi trancianti su persone o forze politiche, quello che rimane del Pd chiarisca una volta per tutte alla città e alle altre forze politiche di centro sinistra qual è il suo progetto politico sempre se esiste. Quello che è accaduto la scorsa sera in consiglio comunale certifica soltanto la nascita di una nuova alleanza tra una parte del Pd ed una parte del centrodestra tiburtino: oramai siamo alla Giunta Gallotti – Vincenzi. L’Italia dei Valori si farà carico di informare la cittadinanza di quanto accade in Consiglio Comunale affinché tutti possano giudicare consapevolmente l’operato dei propri amministratori.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *