SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA SABINA: Hobbiton 2011

Segui Email E’ la più grossa manifestazione Tolkieniana Italiana, si chiama Hobbiton, e l’edizione 2011 si svolgerà a Palombara

E’ la più grossa manifestazione Tolkieniana Italiana, si chiama Hobbiton, e l’edizione 2011 si svolgerà a Palombara Sabina. L’evento è organizzato dalla Società Tolkeniana Italiana in collaborazione con la Festa della Contea e l’associazione La Rosa dei Nirb.Appuntamento dunque fissato per il 2-3-4 Settembre, presso le sale e nei cortili del suggestivo Castello Savelli, nonchè nelle strade che ad esso portano. Durante i tre giorni conferenze, iniziativie editoriali, dibattiti, spettacoli, attività e stage, nonchè la prima edizione del concorso dedicato a tutti coloro che amano indossare i panni dei propri personaggi preferiti: Hobbiton Cosplay! L’ingresso è libero.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *