SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Rimane coinvolto in un incidente stradale e scappa: arrestato pirata della strada

Segui Email La dinamica dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Strada per Sant’Angelo del comune di

La dinamica dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Strada per Sant’Angelo del comune di Guidonia è ancora da chiarire. L’unico elemento certo è la fuga di uno degli automobilisti rimasti coinvolti. Si tratta di un 38enne della zona, che è stato poi rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Marcellina, a piedi nei pressi della propria abitazione. L’uomo è fuggito ed ha nascosto la propria autovettura, tentando di simularne il furto, poiché non si era reso conto di aver perso la targa. Una volta fermato, ha tentato di negare ogni addebito ma poi ha ceduto e si è assunto le sue responsabilità, rifiutando però di essere sottoposto al test con l’etilometro.
Le altre tre persone coinvolte nel sinistro sono finite in ospedale in codice giallo ed hanno riportato contusioni e fratture di vario genere. Per il 38enne sono scattate le manette per omissione di soccorso.

La dinamica dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Strada per Sant’Angelo del comune di Guidonia è ancora da chiarire. L’unico elemento certo è la fuga di uno degli automobilisti rimasti coinvolti. Si tratta di un 38enne della zona, che è stato poi rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Marcellina, a piedi nei pressi della propria abitazione. L’uomo è fuggito ed ha nascosto la propria autovettura, tentando di simularne il furto, poiché non si era reso conto di aver perso la targa. Una volta fermato, ha tentato di negare ogni addebito ma poi ha ceduto e si è assunto le sue responsabilità, rifiutando però di essere sottoposto al test con l’etilometro. Le altre tre persone coinvolte nel sinistro sono finite in ospedale in codice giallo ed hanno riportato contusioni e fratture di vario genere. Per il 38enne sono scattate le manette per omissione di soccorso.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *